FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - film erotici
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > film erotici   
Autore film erotici
Viviana

Reg.: 30 Ago 2002
Messaggi: 68
Da: Milano (MI)
Inviato: 31-08-2002 00:22  
*scusate se forse c'è già stato questo topic ma sono nuova*
che film *erotici*(o almeno rigurdati la sessualità e con scene hot) conoscete voi?
mhh a me sovvengono:
lolita (l'originale in bianco e nero di kubrick e il rifacimento a colori)
9 settimane e 1/2
canre tremula
malena
viola
...


_________________
*Just you try to hold me down*Come on try to shut me up*

  Visualizza il profilo di Viviana  Invia un messaggio privato a Viviana    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 31-08-2002 01:34  
Kamasutra

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-08-2002 01:35  
la noia ..

forse..non l'ho visto non saprei dirti..

ma il crappo saprà darci delucidazioni a riguardo
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinto2000

Reg.: 29 Ago 2002
Messaggi: 67
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-08-2002 01:45  
"Estasi" di Gustav Machaty, che fa conoscere al mondo la splendida Hedy Lamarr. Uno dei primi film smaccatamente erotici della storia del cinema.
"Ecco l'impero dei sensi" di Nagisa Oshima, probabilmente il più grande film erotico di tutti i tempi, in cui eros e thanatos diventano una cosa sola.
"La Chiave" di Tinto Brass, un mio "cult" (lo segnalo soprattutto per la sensualissima presenza della mia Stefaniona Sandrelli!)
"Il corpo dell'anima" di Salvatore Piscicelli, un affresco raffinatissimo e struggente sulla passione.
"Guardami" di Davide Ferrario, un film più coraggioso che riuscito.
"Romance" di Catherine Breillat. Quando l'erotismo diventa poesia allo stato puro ma rimane imbrigliato in un eccessivo intellettualismo.
_________________
"Per le donne sono come un cane da tartufo!"
(Vittorio Gassman ne "Il sorpasso" di Dino Risi)

  Visualizza il profilo di Tinto2000  Invia un messaggio privato a Tinto2000    Rispondi riportando il messaggio originario
panich

Reg.: 03 Ago 2002
Messaggi: 8
Da: soresina (CR)
Inviato: 31-08-2002 10:50  
Ce ne sono molti, tutti quelli di Tinto Brass, forse il re del genere (l'ultimo suo film Senso 45,oppure Trasgredire) o altri film di un altro regista, Bigas Luna.
Una ltro film erotico del passato potrebbe essere L'Amante...


  Visualizza il profilo di panich  Invia un messaggio privato a panich     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005507 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: